GROTTAMMARE – Venerdì 5 luglio, alle ore 18.00 presso il Teatro delle Energie, a Grottammare, si terrà il nuovo spettacolo teatrale: “Fame, saremo famosi, – Il Musical” a cura della fondazione Anffas di Grottammare.

I ragazzi dopo mesi di impegno e prove non vedono l’ora di salire sul palco per farvi trascorrere un pomeriggio di divertimento.

La 0musicoterapista Ottavia Valeria Ciani ha così spiegato l’importanza dello spettacolo: “I ragazzi racconteranno sul palco la storia di una compagnia di scalcagnati che si ritrova a provare, tutti i giorni e per tutto il giorno in un vecchio teatro, non hanno soldi per mettere in scena uno spettacolo, ma hanno mille sogni nel cassetto e non vogliono smettere di sognare mai. Dive vanitose, attori assonnati e eterni sognatori ci rallegreranno con canti e coreografie tratte dai più famosi musical. Riusciranno a diventare famosi? Staremo a vedere. Faranno parte dello spettacolo più di 20 ragazzi ospiti delle Comunità di Grottammare e Ripatransone dell’ appartamento L.112- Vita indipendente , del centro diurno socio riabilitativo e alcuni ragazzi frequentanti il corso di teatro musical come esterni.
Un ringraziamento a Paola e Pasqualino Piunti, dell’associazione culturale musicale il “Rompibolle”, per la loro disponibilità e per il loro supporto. Sono tutti invitati”.

Ingresso gratuito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *