SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre sul lungomare ritorna il servizio di navetta gratuito per i visitatori che sceglieranno di posteggiare la propria auto nel parcheggio circostante lo stadio comunale “Riviera delle Palme”, Comune e Start s.p.a. lanciano un’altra iniziativa per incentivare l’impiego del trasporto pubblico locale.
Alle strutture ricettive che ne faranno richiesta, saranno infatti rilasciate delle tessere nominative a prezzo agevolato, valide per tutto il periodo estivo, da consegnare a titolo gratuito agli ospiti che potranno così utilizzare i mezzi Start per spostarsi all’interno della città.

L’iniziativa riguarda i mezzi in transito lungo la linea che collega la stazione ferroviaria di via Gramsci alla rotonda D’Acquisto, a Porto d’Ascoli.

“Sulla scorta della positiva esperienza della navetta gratuita tra lo stadio e il lungomare – dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – nell’ambito del Tavolo del Turismo abbiamo proposto di potenziare ulteriormente il trasporto pubblico gratuito con il duplice obiettivo di migliorare la qualità di vita per gli ospiti nella nostra città e tutelare l’ambiente riducendo l’impatto dell’aumento di persone nel periodo estivo che genera inevitabilmente un incremento del numero di veicoli che circolano a San Benedetto. Mi auguro – è la conclusione di Campanelli- che le strutture turistiche rispondano con entusiasmo a questo appello e offrano questo ulteriore importante servizio ai loro clienti”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *