SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Ieri mattina il Sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata, Annunzio Amatucci, ha accolto presso il municipio il prefetto di Teramo Fabrizio Stelo.
Il Sindaco Amatucci afferma: “Desideriamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per la sua visita e per l’importante dialogo istituzionale che ne è scaturito.
Ringraziamo inoltre le forze dell’ordine, nella persona del Comandante dei Carabinieri e del Comandante della Polizia Locale, per la loro costante presenza e impegno a garantire la sicurezza della nostra comunità.
Il tema della sicurezza è di fondamentale importanza per il nostro comune, e la collaborazione tra le diverse istituzioni è essenziale per affrontarlo con successo.
Grazie ancora al Prefetto e a tutti coloro che contribuiscono a rendere Sant’Egidio Alla Vibrata un luogo sicuro e accogliente per tutti i cittadini”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *