CUPRA MARITTIMA – Anche quest’anno il Museo Archeologico del Territorio di Cupra Marittima propone l’esperienza dei laboratori didattici dedicati ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Grazie ai significativi risultati degli anni passati  è  stato potenziato il Corso- Laboratorio dell’intreccio ed è stato inserito il Laboratorio sui Calchi che consentirà di rendere le visite guidate all’interno della struttura più inclusive.

Si inizia con il Corso-Laboratorio sull’intreccio previsto per i giorni martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 luglio a cura di Renata Napoletani.

Si prosegue venerdì 19 luglio con il Laboratorio di Preistoria  a cura di Giovanni Ciarrocchi, mercoledì 24 luglio con il Laboratorio dei Calchi a cura di Alessandro Di Fiore, e si termina venerdì 24 luglio con il Laboratorio dell’Argilla a cura di Annamaria Bozzi.

Tutti i corsi sono gratuita, con prenotazione obbligatoria.

PER INFO E PRENOTAZIONI:

328 2244897 –  329 0914569

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *