DIOCESI Papa Francesco incontrerà i pescatori italiani in un’udienza privata speciale il prossimo 23 Novembre alle ore 10.00, in occasione della Giornata mondiale della pesca.

Il Pontefice – si legge in una nota dell’Apostolato del Mare pubblicato sul sito della CEI – ha risposto positivamente alla richiesta di mons. Gianrico Ruzza, vescovo promotore dell’Apostolato del Mare in Italia e della Segreteria generale della CEI. “Con gioia l’Apostolato del Mare italiano accoglie la notizia e invita le comunità dei pescatori delle diverse Marinerie, le associazioni di categoria e i sindacati che si occupano di pesca a partecipare a questo importante appuntamento. Siamo contenti di stringerci attorno a Papa Francesco per ascoltare il suo messaggio di incoraggiamento”.

I pescatori che desiderano partecipare possono contattare Don Giuseppe Giudici, dell’Ufficio diocesano dell’Apostolato del Mare al seguente indirizzo email: peppe.giudici78@gmail.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *