X

FOTO Acquaviva, un successo il concerto “12 note al pianoforte”

ACQUAVIVA PICENAVenerdì 12 luglio presso la terrazza/belvedere della BCC Banca del Piceno di Acquaviva Picena, si è tenuto alle ore 21:30, il concerto degli allievi del corso di pianoforte degli insegnanti M° Tiziana Neroni e M° Giulia Aureli, della scuola di musica “12 note”.
Un concerto che gli allievi aspettano con entusiasmo per tutto l’anno; l’atmosfera che si respira e il fascino del pianoforte, hanno reso la serata emozionante e coinvolgente.

Al numeroso pubblico presente gli allievi hanno fatto ascoltare brani classici, moderni e contemporanei, rigorosamente pianoforte solista.

Ogni anno i ragazzi, attraverso le loro magnifiche doti pianistiche e l’impegno costante nello studio dei brani, permettono al pubblico di conoscere e godere delle grandi opere dei classici del passato e degli artisti contemporanei, permettono agli ascoltatori di introdursi in un mondo, quello del concerto per pianoforte solista, il quale ha un fascino tutto particolare, un carisma elegante e piacevole.

Il sindaco di Acquaviva Picena Sante Infriccioli nel suo intervento si è complimentato con i ragazzi e con gli insegnanti della scuola.

Il M° Tiziana Neroni, il M° Giulia Aureli e la scuola di musica “12 note” ringraziano il Comune di Acquaviva Picena per il patrocinio e in particolare il sindaco, Infriccioli, che si è reso disponibile in prima persona, nella logistica; si ringraziano inoltre gli sponsor per il prezioso sostegno al fine della riuscita del concerto: BCC Banca del Piceno, Associazione Laboratorio Terraviva, Ristorante Pizzeria 1941 e Oleificio Brunirossi.

La scuola di musica “12 note” non dimentica di ringraziare gli allievi e le famiglie per la fiducia che in essa ripone.

Per info: Scuola di musica “12 note”, presidente M° Matteo Pagnoni , numero di telefono 327 400 6703.

Patrizia Neroni: