ACQUAVIVA PICENA Nella serata di venerdì 12 luglio si è tenuta, nella caratteristica location dell’area pic nic del “Casolare Azzurro”, la prima edizione dell’evento, curato dall’Associazione giovanile “Zurlà” aps, “Spillami – l’aperitivo spillato”.

Nell’ora del tramonto, tra i numerosi ulivi, i ragazzi dell’Associazione acquavivana, hanno accolto i numerosi visitatori per una piacevole serata.

Si è partito con l’aperitivo con gustose box, per arrivare fino al dopocena con freschi cocktail. Riccardo Ioannone, presidente di “Zurlà”, ci ha parlato dell’evento: “ La particolarità che da il nome all’evento? Il fatto che i cocktail stessi fossero alla spina, una chicca che ha suscitato la curiosità e l’interesse di molti avventori, giunti da tutta la provincia. Tanta fatica nella preparazione, ma altrettanta soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento. Il momento più bello è stato a fine serata, quando ti rendi conto della forza di un’idea e a quali risultati può portare. Ovviamente il tutto non sarebbe stato possibile senza i ragazzi stessi dell’Associazione, cuore pulsante dell’evento.

I ragazzi hanno dedicato all’organizzazione dell’evento molte settimane, donando il loro tempo e le loro energie. Un grosso ringraziamento va al Casolare Azzurro per la grande disponibilità e a molti genitori per l’aiuto logistico. Si è bevuto, mangiato, cantato e ballato in compagnia, questa è la dimostrazione che i giovani sono in grado, a piccoli passi, di arrivare a fare grandi cose, in un contesto che spesso li definisce inattivi e disorientati.

L’Associazione “Zurlà” aps, è proprio questo: passione e amore per il proprio paese, volontà e dedizione per farne conoscere all’esterno le bellezze, come in questo caso la splendida location che ci ha ospitato. Vi aspettiamo al prossimo evento!”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *