X

Aperte le sponsorizzazioni per la Grottammare Sport Week 2024

GROTTAMMARE – Appello agli amanti dello sport: il Comune di Grottammare lancia l’opportunità ad aziende, enti e professionisti di sostenere l’evento sportivo “Grottammare Sport Week”. La manifestazione, prevista dall’1 al 14 settembre 2024, rappresenta un’importante occasione di visibilità e promozione per chiunque desideri contribuire alla vita sportiva e culturale della comunità.

L’individuazione dei soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione dell’evento sportivo è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso pubblicato integralmente nel sito istituzionale dell’ente alla pagina “Avvisi e Bandi” e presentare la propria proposta di sponsorizzazione entro le ore 12 di lunedì 29 luglio.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni di tipo finanziario e/o di natura tecnica, e saranno possibili più sponsor per l’iniziativa.

Possono rispondere all’avviso operatori economici, comprese aziende e imprese singole e associate, soggetti del terzo settore (associazioni, enti, fondazioni, imprese sociali, cooperative) e istituzioni in genere, nonché liberi professionisti in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

“Con questo avviso – dichiara il consigliere delegato allo sport, Nicolino Giannetti -, abbiamo il piacere di presentare una straordinaria opportunità di visibilità per le aziende e attività professionali nella prima edizione della nostra iniziativa sportiva comunale “Grottammare Sport Week”. L’evento, in programma a settembre, ha l’obiettivo di mettere in luce e sostenere le associazioni sportive della nostra città, che sono il vero motore dello sport locale”.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Turismo e Sport al numero telefonico 0735 739242, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì 9-13, il martedì e il giovedì anche 15,30-17,30.

Categories: Comuni Grottammare
Redazione: