MARTINSICURO – Due famiglie dal 1989 fedeli alle vacanze estive a Martinsicuro. Un attaccamento alla città che l’amministrazione comunale ha voluto festeggiare con una targa celebrativa per i signori Managó Franco, Mengoli Mirella, Mengoli Nidia e in ricordo del dott. Baratta Duilio, giudice bolognese venuto a mancare all’affetto dei suoi cari qualche mese fa.
“In segno di stima e riconoscimento per l’amore dimostrato negli anni, ossia dal 1989 ad oggi, nei confronti della nostra cittadina” si legge sulla targa che è stata consegnata nella mattinata odierna a Franco Managó, ricevuto nell’ufficio del sindaco, Massimo Vagnoni.
Presente alla consegna anche il delegato al Turismo, Umberto Barcaroli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

3 commenti

  • Ingelore CAMAIANI
    24/07/2024 alle 15:54

    Bello. Noi veniamo da 41 anni preciso a luglio, dalla Germania, ogni anno.

  • Rotili
    24/07/2024 alle 19:43

    nulla di personale al riconoscimento ma non. capisco quale e' stato il criterio! discriminando tutti gli altri che frequentano Martinsicuro dal 1989 (come il sottoscritto) e altri ancora prima di questo anno! A mio avviso sarebbe stato meglio organizzare una festa di piazza esclusivamente con villeggianti che ritornano da 30/40 /50 anni! Buone vacanze a tutti

  • La redazione
    24/07/2024 alle 20:09

    Dal comune precisano che: "A livello comunale non abbiamo un database che ci fornisce dati sui soggetti che vengono da tanti anni nella nostra città! Le targhe vengono consegnate per chi ne fa richiesta. Pertanto siamo sempre felici ed onorati nel premiare chi ne fa richiesta. Siamo a disposizione."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *