GROTTAMMARE – A.S.D. Grottammare Sportiva dà ufficialmente il via alle iscrizioni per la quinta edizione del Torneo Spiaggiato, che si svolgerà il 17 e il 18 agosto p.v.

Nato per regalare alla città di Grottammare (AP) un evento sportivo che coinvolgesse – oltre ai giovani del posto – anche i turisti in vacanza, il Torneo Spiaggiato ha riscosso negli ultimi anni sempre più successo, ha incrementato il numero di iscritti ed è diventato un punto di riferimento per gli amanti del beach volley. Non solo, il Torneo Spiaggiato, che tradizionalmente viene organizzato nei giorni nevralgici delle vacanze estive – nel cuore del mese di agosto – ha tra i suoi maggiori successi quello di aver creato intorno a sé una comunità di giovani che aspettano questo evento per ritrovarsi: un gruppo che cresce di anno in anno, che supera i confini della provincia e della regione e che mette al primo posto la partecipazione e il divertimento, il gioco e la sana competizione.

Quest’anno il torneo si svolgerà il 17 e il 18 agosto, dalle 15 alle 20, nella spiaggia libera a sud dello stabilimento balneare Stella Marina. Saranno adibiti sei campi da beach volley e potranno partecipare un massimo di 20 squadre.

«Abbiamo accolto con piacere la richiesta di patrocinio della associazione Grottammare Sportiva in quanto è un progetto nato da un gruppo di amici e vanta oggi la sua quinta edizione, divenendo così una realtà fondata da nuove generazioni: un esempio del fare squadra a beneficio sia di chi gareggia, sia degli amanti del volley, nonché un’ulteriore iniziativa all’insegna dello sport» hanno dichiarato l’assessore Biocca e il consigliere Giannetti.

Da quest’anno, inoltre, l’A.S.D. Grottammare Sportiva installerà un campo di beach volley fisso nella stessa spiaggia libera sopracitata. L’obiettivo dell’associazione è quello di diventare un punto di riferimento tutto l’anno e di allargare e consolidare la propria comunità: crescere e mettere in piedi nuovi progetti, tessere una rete sempre più fitta di connessioni umane, stringere il legame con le istituzioni e con il territorio.

«Amiamo la nostra città e l’idea di contribuire a renderla ancora più dinamica e viva ci rende orgogliosi. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci sostengono e ci danno fiducia» queste le parole del gruppo Grottammare Sportiva.

Per iscrizioni: 334-3352906 / 366-9326504

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *