SPINETOLIGbadebo Oluwaseun Tobi Gavin, 3 anni, dopo un tragico incidente, si è addormentato tra le braccia di Gesù domenica sera scorsa.
La salma è già a disposizione per essere vegliata nella parrocchia di San Pio X in via Molino 14, a Villa San Pio X di Spinetoli.

Oggi, venerdì 30 agosto, alle ore 15.00, si celebreranno i funerali con una liturgia cristiana della Parola con rito misto cattolico-evangelico, guidato dal parroco don Giorgio Del Vecchio e dal pastore Angelo Bleve della Chiesa Cristiana Evangelica Assemblee di Dio in Italia – San Benedetto del Tronto.

Alla funzione religiosa parteciperà il sindaco Alessandro Luciani con la fascia tricolore e il gonfalone, in rappresentanza di tutta la cittadinanza che si fa vicina alla famiglia e alla comunità nigeriana con commozione e preghiera.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *