PROVINCIA – Il progetto “Piceno Orienta Giovani”, pensato per ragazze e ragazzi dai 18 ai 35 anni, è finalizzato a stimolare un rinnovato interesse nei confronti dell’iniziativa imprenditoriale tra le nuove generazioni, favorendo la condivisione di idee e aiutando i giovani del territorio a dare spazio alle proprie vocazioni e a metterle al servizio della comunità attraverso l’elaborazione di proposte imprenditoriali innovative.
Per raggiungere l’obiettivo, tra le attività in programma nell’ambito del progetto sono stati promossi tre workshop formativi dal titolo “Comincio da me: dal talento all’imprenditorialità”, che da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre faranno tappa ad Ascoli, Arquata e Comunanza dalle 10,30 alle 17.
Si comincerà mercoledì 11 settembre nella Bottega del Terzo Settore, per poi proseguire nella giornata di giovedì 12 settembre al Centro polivalente della frazione arquatana di Faete. Chiuderà il cerchio l’appuntamento conclusivo di venerdì 13 settembre, in programma nella Sala Luxor dell’auditorium “Luzi” di Comunanza.
0 commenti