ACQUAVIVA PICENA – Era il 17 settembre 1964 quando Giulio Camaioni e Antonietta Bruni si giurarono amore eterno nella chiesa parrocchiale di San Niccolò ad Acquaviva Picena. Oggi, dopo sessant’anni di matrimonio, la loro promessa di «amarsi nella gioia e nel dolore» brilla più forte che mai.
Il loro cammino, lungo e pieno d’amore, è stato segnato da fiducia, fedeltà, rispetto, condivisione e una profonda fede. Sempre insieme, mano nella mano, hanno affrontato giorni felici e momenti più difficili, mettendo sempre il bene dell’altro al primo posto e affidandosi con speranza nelle mani del Signore.
L’amore tra Giulio e Antonietta, insieme alla loro fede, ha reso il loro matrimonio forte e prezioso, come il diamante che simboleggia questo importante traguardo. Con serietà e dolcezza, hanno accolto nella loro vita i loro tre figli: Emidio, Patrizio e Angela, e la famiglia si è poi ampliata con l’arrivo delle nuore Mariolina e Annamaria, del genero Gianfilippo e dei loro adorati nipoti, Matteo e Letizia.
In questo giorno speciale, la famiglia si stringe attorno a Giulio e Antonietta, augurando loro serenità e gioia, e li ringrazia per il loro esempio di vita, per il bene ricevuto e per essere stati un faro luminoso per tutti loro. Buon anniversario!