CUPRA MARITTIMA – Ancora un successo per il filosofo e scrittore, nonché maestro di letteratura fiabistica internazionale Antonio De Signoribus; presenterà, infatti, Il suo libro “Le sette noci d’oro” (Seri Editore) a Roma, l’8 ottobre, presso il Pio Sodalizio dei Piceni, un palazzo storico di grande importanza. E non poteva essere altrimenti, il suo è davvero un bellissimo libro, pieno di simbologie, di valori, e di magia; nato da un ingegno così sottile che lo si può infilare anche in un ago. Il libro, giunto in pochi mesi alla seconda edizione, non finisce di stupire. È stato definito dai più un capolavoro nel suo genere fiabistico e questo premia l’autore e il suo editore.
«Le mie fiabe, ribadisce Antonio De Signoribus fino allo sfibramento non sono solo per i bambini, ma, a più livelli interpretativi, sono anche per i grandi. E hanno una funzione curativa per tutti. Leggerle è un piacere; e oserei aggiungere, a questo punto, che leggerle è anche un “dovere”, perché la meraviglia, l’immaginazione, la creatività aiutano, seducono, ricreano l’incanto e la fascinazione, beni preziosi da difendere, sempre».

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *