ASCOLI PICENO – Si rende noto che è avviata la seconda campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:

ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo;
a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti;

Per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la domanda allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile – Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla al Protocollo Generale del Comune;

Le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del presente avviso, quindi entro 15/11/2024

Per maggiori informazioni
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24829

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *