GROTTAMMARE – Venerdì 18 ottobre, presso il Bowling di Grottammare, si è tenuta una cena molto speciale: i nati nel 1984, ex studenti della scuola media “Giacomo Leopardi”, si sono riuniti per festeggiare insieme il traguardo dei 40 anni. L’evento, atteso da tempo e organizzato con grande entusiasmo, ha visto la partecipazione di numerosi ex compagni, che si sono ritrovati dopo anni per condividere ricordi e aneddoti della loro adolescenza.

Il bowling, scelto come location per la serata, ha offerto un’atmosfera conviviale e spensierata, ideale per rivivere i momenti vissuti tra i banchi della “Giacomo Leopardi“. Tra una partita a bowling e gustosi piatti tipici, le vecchie fotografie hanno riportato alla luce avventure scolastiche, gite e tanti momenti indimenticabili trascorsi insieme. Per molti, questa è stata la prima occasione di ritrovarsi dopo anni, ma l’affetto e la complicità non sono stati minimamente scalfiti dal tempo.

“La serata è stata un vero tuffo nel passato” ha commentato uno dei partecipanti. “È incredibile come, nonostante gli anni trascorsi e le strade diverse che abbiamo intrapreso, ci sentiamo ancora profondamente legati dai giorni passati insieme a scuola.”

Tra brindisi, risate e racconti, la serata si è conclusa con la promessa di non far passare altri decenni prima di rivedersi nuovamente. L’energia e la gioia condivise hanno confermato quanto quei legami, nati tra i banchi della scuola media “Giacomo Leopardi”, siano ancora vivi e forti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *