GROTTAMMARE – Il Comando della Polizia locale ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor interessati a sostenere l’iniziativa “Bike Mobility”. Il progetto tende a favorire una mobilità più sostenibile, migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e offrire occasioni di visibilità a chi vorrà supportarlo.

La sponsorizzazione prevede la fornitura di due biciclette elettriche personalizzate per l’uso della Polizia Locale e l’installazione di una colonnina per la manutenzione e il gonfiaggio delle biciclette. Quest’ultima, dotata di attrezzi e pompa con attacco universale, sarà posizionata nella zona nord di Piazza Kursaal.

L’avviso è rivolto a enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) ed istituzioni in genere, che avranno la possibilità di promuovere il proprio marchio sia sulle biciclette che sulla colonnina, ottenendo un ritorno d’immagine significativo.

Le biciclette elettriche, infatti, saranno utilizzate dalla Polizia Locale per garantire un servizio più efficiente durante manifestazioni, eventi e iniziative, oltre che per le normali attività di controllo del territorio. L’iniziativa permette non solo di incentivare l’uso di mezzi ecologici, ma anche di tutelare la sicurezza e garantire la vivibilità della città.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere inviate entro le ore 12 del 31 ottobre 2024 tramite PEC.

Più dettagli sono contenuti nell’avviso pubblicato nella sezione “Avvisi e bandi” del sito istituzionale dell’ente. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio di Polizia Locale ai seguenti numeri telefonici: 0735 736375, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Link diretto all’avviso:

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-sponsorizzazioni-finalizzate-alla-realizzazione-del-progetto-bike-mobility/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *