SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Culturale “PescarArt & Co.” rinnova l’invito a visionare fino al 3 novembre la mostra d’arte “Quattro mani” in Palazzina Azzurra.

Dopo il successo della rassegna che ha suscitato l’interesse di molti visitatori, fra i quali numerosi insegnanti e studenti degli Istituti Scolastici del territorio rivierasco, siamo tutti invitati a partecipare al finissage dell’evento espositivo in programma domenica 3 novembre alle ore 17 in Palazzina Azzurra.

La rassegna d’arte, che ha abbinato diciassette tele realizzate dai outsider artisti del Centro Diurno “I colori della mente” e altrettante tele prodotte da pittori del territorio tutte incentrate sul tema dell’Acqua, vuole essere anche un “ponte” per un atto di solidarietà. Per questo motivo la cittadinanza e chiunque volesse compiere un gesto d’amore è invitata a prenotare la tela che più è piaciuta fra le trentaquattro esposte al fine di sostenere le attività del Centro diurno di San Benedetto del Tronto a cui saranno devoluti tutti gli importi ricavati dalle singole donazioni che verranno effettuate.

Si allega a riguardo il catalogo on line della mostra così da poter visionare le opere per avanzare l’offerta, rimandando comunque la visita in Palazzina Azzurra dove è possibile ammirarle abbinate all’opera di riferimento all’interno del percorso espositivo.

Il catalogo: catalogo 4mani

Per info ed eventuali prenotazioni delle tele:

messaggio WathsApp al numero 3286740925

mail all’indirizzo fabriziomariani00@gmail.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *