La diretta avrà inizio alle ore 17.55
DIOCESI – Domenica 10 Novembre 2024, alle ore 18.00, presso la chiesa San Pietro Martire in Ascoli Piceno, il giovane seminarista Giovanni Rossi riceverà l’ordinazione diaconale per l’imposizione delle mani e di preghiera consacratoria del vescovo delle Diocesi del Piceno, mons. Gianpiero Palmieri.
La diretta avrà inizio alle ore 17.55. Qualora, per problemi collegati alla connessione, si dovesse interrompere la diretta, sarà possibile seguire la celebrazione dal canale You Tube del giornale diocesano: https://www.youtube.com/@ancoraonline3227
Giovanni, che ha ventotto anni ed è di Ascoli Piceno, è quinto di otto figli. Ha frequentato l’Istituto Alberghiero “Celso Ulpiani” del capoluogo piceno e proprio negli anni di studio superiore, non ancora maggiorenne, ha sentito un forte desiderio di donare la sua vita al Signore.
Appena diplomato, ha iniziato l’anno propedeutico – un periodo di discernimento nel quale si verifica la possibilità di dedicare la propria vita a Dio e agli altri nella via del sacerdozio ministeriale – entrando poi nel 2016 come seminarista al Seminario Redemptoris Mater.
0 commenti