MONTEPRANDONE – Sabato 16 novembre, alle ore 18:30, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Centobuchi (AP), si terrà un incontro molto importante con Don Luigi Maria Epicoco. L’evento avrà luogo nella Sala Giovanni Paolo II e sarà un’occasione speciale per riflettere sul messaggio ispiratore di San Giovanni Paolo II: “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro”.

Don Luigi Maria Epicoco, noto sacerdote e scrittore, offrirà un momento di approfondimento e di confronto, destinato a tutti coloro che desiderano riscoprire il senso profondo della propria esistenza e il valore dell’impegno personale nella fede. La serata si prospetta ricca di contenuti che incoraggeranno i partecipanti a cogliere le opportunità per rendere la propria vita un’opera straordinaria, rispondendo alla chiamata di realizzazione personale e spirituale.

L’incontro è aperto a tutta la comunità diocesana e rappresenta un’importante occasione di crescita e di dialogo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Angelo
    14/11/2024 alle 08:41

    Desidero partecipare all’incontro di Don Luigi Maria Epicoco. Di sabato 16 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *