X

Cineteatro San Filippo Neri al via la nuova stagione teatrale “Essere Umani”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo venerdì, 15 novembre, alle ore 21.15 si darà il via alla IX Stagione teatrale del Cineteatro San Filippo Neri, a cura di Caleidoscopio APS, dal nome ESSERE UMANI.

Una Stagione che vuole dare luce e valore alle storie degli ultimi, degli esseri umani nella loro fragilità, ma anche una Stagione che vuole sottolineare come siano l’unione e il sostegno che ci si dà l’un l’altro a renderci davvero umani.

La Stagione “Essere umani”, che si snoda dal 15 Novembre 2024 al 29 Marzo 2025, si compone di una selezione di 10 spettacoli, 7 di Prosa e 3 di Teatro Ragazzi, messi in scena da compagnie pluripremiate provenienti da diverse parti d’Italia.

Lo spettacolo che aprirà la Programmazione si intitola “CARNE”, è scritto da Fabio Massimo Franceschelli e vede in scena Elvira Frosini e Daniele Timpano.

“Carne, muscoli e tessuto molle dell’uomo e degli animali. Carne al sangue, carne ben cotta, i piaceri della carne, carne viva e carne morta. Lei e Lui discutono e litigano sulla carne. Lei è vegetariana, o forse vegana, vagamente antispecista. Lui è un inguaribile carnivoro e accetta la “dialettica del sangue” come principio esistenziale. Si sorride con leggerezza e nel ridere riflettiamo, ci mettiamo in discussione, ridefiniamo le nostre certezze.”

Al termine dello spettacolo, il momento del C’è di più (incluso nel prezzo del biglietto), ovvero la possibilità di interagire con gli attori.

I biglietti saranno acquistabili fino al giorno stesso di ogni spettacolo contattando il botteghino del teatro ai recapiti indicati di seguito, oppure attraverso il link: https://www.ciaotickets.com/it/location/cineteatro-san-filippo-neri-san-benedetto-del-tronto-ap.

Maggiori informazioni sugli spettacoli nel sito del Cineteatro: www.cineteatrosanfilipponeri.com.

INFO E PRENOTAZIONI

FB Cineteatro San Filippo Neri

IG Cineteatrosfn

Tel. 389 1463537 – Segreteria

Mail caleidoteatro@gmail.com

ORARIO BOTTEGHINO:

Dal lunedì al venerdì 16.00 – 19.30

Redazione: