GROTTAMMARE – Il 16 novembre alle 21:15, presso il Teatro delle Energie di Grottammare, si terrà l’attesissimo “Llegrotte’s Talent” organizzato dall’Associazione Lido degli Aranci con il patrocinio del Comune di Grottammare. L’evento, ormai diventato un appuntamento autunnale imperdibile, promette una serata di risate e talento, con un’impronta tutta “Made in Sud,” grazie agli ospiti d’onore Salvatore Gisonna e Simone Schettino, artisti di spicco noti anche per le apparizioni a Zelig.
Sul palco sfileranno talenti locali, figure di rilievo del panorama artistico e sportivo di Grottammare:
- Michelangelo Leporini, talentuoso violinista classe 1999, si distingue per la versatilità con cui passa dai pezzi classici e romantici alla spettacolare performance con il violino LED.
- Alessandra Mora, attrice e presentatrice, è una figura di spicco nel cabaret locale e nelle commedie dialettali. Dilettante con l’Utes sotto la guida del maestro Stefano Marcucci, ha avuto anche un passato di successo come bodybuilder, conquistando per due volte il titolo regionale.
- Roberto Spinozzi, altro attore dialettale dell’Utes, interpreterà una scena comica con Alessandra Mora. Attivo nella promozione culturale locale, ha ottenuto risultati di rilievo nel Karate e nelle immersioni subacquee.
- Luca Baldassarri e Leonardo Tassotti (in arte Leo e Luca) sono due giovani musicisti formatisi nella scuola “Muse” di Francesco Ghezzi. Insieme hanno creato il quartetto “Smocking Clouds,” ottenendo successo e partecipando a eventi prestigiosi come “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia.”
- Christian Amabili, quattordicenne prodigio del Karate, ha già conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali, raggiungendo l’apice nel 2023 con la vittoria al mondiale Fudokan di Belgrado nella specialità Kata, categoria cadetti.
La serata di “Llegrotte’s Talent” non sarà solo un momento di spettacolo, ma anche di solidarietà: parte dell’incasso sarà devoluta all’associazione “XMano Odv” di San Benedetto del Tronto, che si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie, sostenendone i diritti e l’integrazione sociale.
A presentare l’evento sarà Christian Rosati, talento premiato nel 2023 per il suo eclettismo artistico. Showman completo, Rosati si è distinto come presentatore, illusionista, mago e cantautore. Tra le sue esibizioni più importanti spiccano quelle di “Casa Sanremo” e “Marche in…canto.” Di recente, ha presentato il suo ultimo singolo, 10 marzo, un brano dedicato alla sua famiglia e in particolare alla figura di suo nonno Umberto, per lui un pilastro fondamentale.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare a questa serata di intrattenimento e solidarietà! Biglietti numerati a 10€, prevendite a Grottammare e San Benedetto del Tronto. Per informazioni, contattare il numero 335.6234568.
0 commenti