MARTINSICURO – L’evento si è tenuto nella pinetina di via Franchi, nella frazione di Villa Rosa, e ha visto la partecipazione delle scuole dell’infanzia di via Strabone e via Franchi. Alla presenza dell’assessore al’Ambiente, Marco Cappellacci, e dei carabinieri della Forestale.
Insieme ai bimbi entusiasti, è stato ripiantato un nuovo pino nello stesso punto della pineta dove qualche tempo fa ne era caduto uno.
“Continua la nostra opera di ripiantumazione – le parole dell’assessore Cappellacci – e nello stesso tempo di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali cercando di coinvolgere le scuole del nostro territorio. Un ringraziamento va alla dirigente scolastica, Barbara Rastelli, e a tutto il corpo docente per la disponibilità e l’entusiasmo che mettono in campo quando ci sono iniziative di questo tipo”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *