Con oltre 40 espositori provenienti da tutta la regione, il mercatino offrirà una vasta selezione di prodotti artigianali, idee regalo uniche e prelibatezze locali. Gli appassionati del Natale troveranno anche una suggestiva mostra di presepi, mentre i buongustai potranno deliziarsi con specialità enogastronomiche disponibili a pranzo e cena.
Punti salienti del programma:
Sabato 30 novembre:
Alle ore 15:00, inaugurazione de «La casa di Babbo Natale» (ingresso gratuito), un luogo incantato che farà sognare grandi e piccini.
Alle ore 16:00, imperdibile esibizione della talentuosa Gaia Atmen.
Domenica 1 dicembre:
Alle ore 15:00, incontro speciale con Babbo Natale e il suo elfo, che accoglieranno i visitatori nella loro casa per momenti di allegria e magia natalizia.
In entrambi i giorni, per i più piccoli non mancheranno attività come il truccabimbi e consegna di un dono da parte di Babbo Natale: i bambini potranno anche consegnare a Babbo Natale la loro letterina.
Gli organizzatori garantiscono che l’evento si terrà anche in caso di pioggia, grazie a spazi coperti per espositori e ristorazione.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Imperfetta di Rotella, con il patrocinio del Comune di Rotella, e rappresenta un’occasione perfetta per immergersi nella calda atmosfera del Natale, riscoprendo le tradizioni e la bellezza del nostro territorio.
View Comments (1)
Grazie agli Organizzatori che che hanno messo molto impegno bravissimi grazie