FOLIGNANO – Folignano rende omaggio a Andrea Di Luigi. Giovedì 28 novembre alle ore 21, presso le sale del Multiplex Città delle Stelle, si terrà un incontro con l’attore folignanese. A seguire la proiezione del film “Il Corpo” in cui Di Luigi è protagonista. La pellicola, in uscita in questi giorni, è firmata dal regista Vincenzo Alfieri, nel cast ci sono nomi importanti del cinema italiano come Claudia Gerini e Giuseppe Battiston. Il noir thriller ha raccolto anche grande successo di pubblico e critica all’ultima edizione del Torino Film Festival.

Andrea Di Luigi, classe 1995, nato ad Ascoli, ha sempre vissuto a Folignano. Nella passata stagione Di Luigi ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione romantica e struggente nel film di Ferzan Ozpetek “Nuovo Olimpo”, pellicola record su Netflix, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. «Conosco Andrea da tanto tempo. È un vero orgoglio per tutti noi. Sono sicuro che farà parlare a lungo di sé», afferma il sindaco di Folignano, Matteo Terrani. «È sempre bello tornare a casa. Sono cresciuto a Case di Coccia e Villa Pigna – aggiunge l’attore -. Qui mi ricarico sempre e trovo nuovi stimoli».

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *