A un mese dall’inizio del Giubileo, è “online” la Carta dei Servizi, una sezione speciale della Carta del Pellegrino che offre sconti e agevolazioni dedicate a chi prenderà parte a celebrazioni ed eventi giubilari.

La Carta dei Servizi, usufruibile anche tramite l’app ufficiale Iubileum23 – informa il sito ufficiale del Giubileo – è gratuita e mette a disposizione una serie di vantaggi in diverse aree: “assicurazioni”, per vivere un pellegrinaggio in sicurezza; accoglienza, garantendo soluzioni agevolate per soggiorni e pernottamenti; “food,” con offerte su pasti e ristorazione; “merchandise ufficiale”, offrendo sconti sui prodotti legati al Giubileo; “trasporti e mobilità”, con tariffe ridotte per spostamenti e trasporti locali; “comunicazione”, attraverso servizi dedicati per rimanere sempre connessi.

Per accedere alla Carta del Pellegrino e quindi alla Carta dei Servizi è necessario registrarsi sul portale ufficiale. Una volta completata l’iscrizione, ogni pellegrino riceverà un QR Code personalizzato che consentirà la partecipazione agli eventi giubilari e l’accesso ai vantaggi esclusivi della Carta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *