SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo Sport Cinzia Campanelli hanno ricevuto in Comune l’atleta sambenedettese Giada Di Pietro, accompagnata da una delegazione della sua società sportiva, l’ASD World Sport Academy e dall’allenatore Jean Carlo Mattoni.

La tredicenne Giada Di Pietro è reduce dalla recente conquista di ben quattro medaglie d’oro al Torneo Internazionale di Ginnastica Artistica Femminile tenutosi Combs La-Ville il 9 e 10 novembre scorsi.

Insieme alla Squadra Nazionale Allieve, Giada ha portato alti i colori italiani nella gara a squadre e ha ottenuto il massimo riconoscimento alle parallele, alla trave e nell’all-around individuale. La sambenedettese ha portato inoltre a casa il secondo posto nel volteggio.

Il Sindaco e l’Assessore hanno manifestato alla giovane atleta il ringraziamento della comunità sambenedettese per il grande lustro che, con i suoi successi, ha portato alla città nella competizione internazionale e le hanno fatto i migliori auguri di buona fortuna in vista delle selezioni per entrare nella rosa delle atlete che prenderanno parte alle prossime Olimpiadi di Los Angeles.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *