SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è grande attesa per l’uscita del nuovo romanzo dal titolo intrigante “Profluvio” scritto dal professor Luca Viozzi per la Giaconi Editore. Ambientato nella suggestiva città di San Benedetto del Tronto, il romanzo sarà presentato il 30 novembre alle ore 18 nell’Auditorium Comunale ‘Tebaldini’, con grande fermento da parte degli appassionati del genere.
La trama si dipana in un contesto suggestivo e inquietante. Mentre il diluvio imperversa, una chiesa isolata diventa il rifugio di quattro individui che si trovano a fare i conti con un segreto oscuro, sepolto tra le mura sacre.
Al centro del mistero, una giovane donna, incalzata dagli eventi, scoprirà di essere coinvolta in un vortice di paura e inganni.
Viozzi, dopo i successi dei gialli ‘Delitto sotto le torri’ e ‘Il terzo segreto’, questa volta costruisce una trama complessa e affascinante, mantenendo alta la tensione e svelando lentamente le paure più profonde dei suoi protagonisti.
Una sinfonia di suspense e mistero attende i lettori che si immergeranno in questo romanzo. “Profluvio” non solo promette di sconvolgere con i suoi colpi di scena ma anche di evocare riflessioni profonde e sensazioni durature ben oltre l’ultima pagina. Prepariamoci a una lettura che sarà un’autentica tempesta di emozioni.