SAN BENEDETTO DEL TRONTOAntonio Benigni è stato rieletto presidente provinciale del Centro sportivo italiano di Ascoli, nella giornata di domenica 22 novembre, all’interno della sede di via Pontida, a Porto d’Ascoli, dove i presidenti delle associazioni sportive hanno votato anche per il consiglio di comitato, e per i revisori dei conti.
Risultano eletti consiglieri: Alessandro Bianchini, Fabio Cinciripini, Francesco Cinciripini, Fabio Cocchieri, Giacomo De Zio, Eleonora Giudici, Luigi Poloni, Francesco Prunella, Eleonora Sacchini e Lucia Vannicola.
Revisori dei conti: Romeo Grilli e Rosalba Plescia.
“È emozionante ricevere dei consensi sulla condivisione della nostra progettualità – ha detto Antonio Benigni appena rieletto -. Ho riconfermato la mia disponibilità, e porteremo avanti i programmi che abbiamo svolto finora con la nostra presenza sul territorio, restando vicini alle associazioni sportive, alle famiglie e ai giovani. Cercheremo – ha concluso -, dopo questi anni contrassegnati dalla pandemia, di far tornare a sognare coloro che si avvicinano al Csi”.
Successivamente alla conclusione delle elezioni, è stata presieduta la Santa Messa da don Amedeo Matalucci (assistente Csi). Infine, si è svolto in sede, il pranzo conviviale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *