SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Monastero Santa Speranza, di San Benedetto del Tronto, invita tutti i fedeli a partecipare agli incontri di spiritualità organizzati in preparazione all’Avvento 2024.

Con il tema suggestivo “In Attesa…”, il ciclo di appuntamenti sta offrendo un’occasione preziosa per meditare sull’importanza dell’attesa e dell’accoglienza nella vita cristiana.

Gli incontri, iniziati mercoledì 27 novembre con Sr. Patriiza, si terranno ogni mercoledì sera, fino al 18 dicembre, presso il Salone del Monastero, dalle ore 21:15 alle 22:15.

Ogni serata sarà infatti guidata da una diversa relatrice, che proporrà una riflessione su aspetti fondamentali del tempo di Avvento.

I prossimi appuntamenti:

  • “Secondo la tua parola”, mercoledì 4 dicembre, condotto da Sr. Sara;
  • “Che cosa dobbiamo fare?”, mercoledì 11 dicembre, a cura di Sr. Riccarda;
  • “Esulta di gioia!”, mercoledì 18 dicembre, con Sr. Graziana.

Questi incontri sono un’occasione speciale per vivere intensamente il tempo di Avvento, preparandosi con il cuore aperto e gioioso alla venuta del Signore.

L’atmosfera raccolta e la profondità delle riflessioni proposte offriranno a tutti i partecipanti un momento di crescita spirituale e comunitaria.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *