SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Padre Leopoldo Cristinelli, religioso dell’Istituto dei Padri Sacramentini, si prepara a celebrare due importanti traguardi della sua vita dedicata a Dio e al servizio degli altri.

Domenica 8 dicembre, ricorrerà il 63° anniversario della sua Ordinazione Sacerdotale, avvenuta nel 1960. Per l’occasione, alle ore 12.00, Padre Leopoldo presiederà una celebrazione speciale nel Santuario dell’Adorazione, situato in Via Crispi 22.

Sabato 7 dicembre, alle ore 16.00, ci sarà un momento di condivisione e amicizia con un piccolo rinfresco, aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

Infine, il 13 dicembre, Padre Leopoldo festeggerà il suo 90° compleanno, un momento di ringraziamento a Dio per il dono della vita, del sacerdozio e della consacrazione religiosa. Durante questi eventi, invita amici e fedeli che hanno condiviso con lui pellegrinaggi, esperienze di preghiera e incontri, a unirsi nel rendimento di grazie. Si pregherà anche per ottenere il perdono di eventuali limiti nella risposta alla grazia divina.

Padre Leopoldo conclude con un caloroso invito alla partecipazione: “Vi aspetto con gioia per condividere insieme questo momento di gratitudine e fede”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *