GROTTAMMARE – Cambiano le modalità di assegnazione dei parcheggi riservati e numerati del centro storico (parcheggio via Palmaroli). Il Servizio Valorizzazione e Sostenibilità del Patrimonio ha emanato un avviso destinato ai residenti, domiciliati o titolari di attività economiche all’interno della ZTL “Paese Alto” contenente le modalità per presentare domanda di abbonamento per la fruizione di stalli di sosta riservati e numerati o per il rilascio del tagliando di sosta su area libera riservata.

L’assegnazione ha validità annuale 1 gennaio – 31 dicembre. La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 15 dicembre per l’annualità 2025.

Per le annualità future, le richieste potranno essere presentate annualmente dal 1 settembre al 31 ottobre.

I posti numerati assegnabili sono 25. L’abbonamento distingue la tariffa per residenti (85 €) da quella per domiciliati o operatori economici (110 €).

Per la sosta nell’area libera riservata ai residenti, la richiesta del tagliando è gratuita.

In tutti i casi, le domande vanno presentate tramite i modelli già predisposti dagli uffici comunali. L’avviso integrale e i moduli sono scaricabili dalla sezione “Avvisi e bandi” del sito ufficiale del Comune.

Il link diretto: https://www.comune.grottammare.ap.it/amministrazione/documenti-e-dati/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-per-abbonamento-stallo-di-sosta-zona-z-t-l-paese-alto/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *