SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 15 dicembre, alle ore 17:30, il Santuario dell’Adorazione dei Padri Sacramentini ospiterà una solenne celebrazione per il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale dei padri Alberto Occhioni, Diego Musso e Francesco Lampugnani.
La celebrazione sarà animata dalla corale polifonica “Giovanni Tebaldini,” diretta da Guerrino Tamburrini e Silvia Ulpiani, e culminerà in una concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Gianpiero Palmieri, Vesvoco della diocesi di Ascoli Piceno e della diocesi Di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.
La celebrazione sarà arricchita da questi momenti:
- Danza di lode e ringraziamento: Dopo la comunione, il Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo offrirà un momento di profonda preghiera e gioia.
- Distribuzione di immagini commemorative: Durante la celebrazione saranno distribuite immagini ricordo per onorare l’anniversario.
- Festa di convivialità e fraternità: Al termine della celebrazione, ci sarà un momento conviviale con buffet organizzato dal Catering Papillon di Porto d’Ascoli, sia nel salone che nel chiostro.
- Servizio fotografico: L’evento sarà documentato dalla fotografa Jindra Poslusna Massi.
L’evento rappresenta un’importante occasione per la comunità di riunirsi, celebrare la fede e ringraziare i tre sacerdoti per il loro prezioso servizio spirituale e pastorale, che ha segnato sei decenni di dedizione alla Chiesa e alla comunità.
0 commenti