SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 15 dicembre, alle ore 17:30, il Santuario dell’Adorazione dei Padri Sacramentini ospiterà una solenne celebrazione per il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale dei padri Alberto Occhioni, Diego Musso e Francesco Lampugnani.

La celebrazione sarà animata dalla corale polifonica “Giovanni Tebaldini,” diretta da Guerrino Tamburrini e Silvia Ulpiani, e culminerà in una concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Gianpiero Palmieri, Vesvoco della diocesi di Ascoli Piceno e della diocesi Di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

La celebrazione sarà arricchita da questi momenti:

  • Danza di lode e ringraziamento: Dopo la comunione, il Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo offrirà un momento di profonda preghiera e gioia.
  • Distribuzione di immagini commemorative: Durante la celebrazione saranno distribuite immagini ricordo per onorare l’anniversario.
  • Festa di convivialità e fraternità: Al termine della celebrazione, ci sarà un momento conviviale con buffet organizzato dal Catering Papillon di Porto d’Ascoli, sia nel salone che nel chiostro.
  • Servizio fotografico: L’evento sarà documentato dalla fotografa Jindra Poslusna Massi.

L’evento rappresenta un’importante occasione per la comunità di riunirsi, celebrare la fede e ringraziare i tre sacerdoti per il loro prezioso servizio spirituale e pastorale, che ha segnato sei decenni di dedizione alla Chiesa e alla comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *