PROVINCIA – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che l’Assemblea dei Soci, riunitasi ieri, ha designato due componenti l’Organo di indirizzo nelle persone di Maria Rita Bartolomei e Nicola Capriotti.
L’Assemblea ha inoltre eletto un nuovo Socio nella persona di Pierluigi Tassotti.
Nel corso della riunione odierna sono state comunicate anche alcune novità in merito alla procedura di realizzazione del Piano pluriennale 2026-2028, che dovrà essere deciso dall’Organo di indirizzo entro ottobre 2025.
In particolare, è previsto un maggiore coinvolgimento dei Soci attraverso riunioni e gruppi di lavoro finalizzati alla produzione di documenti da sottoporre, in forma di raccomandazioni, all’Organo di indirizzo, che ha la competenza in ordine alla determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi della Fondazione, inclusa la verifica dei risultati.
L’Assemblea ha inoltre incontrato il Vescovo delle diocesi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Giampiero Palmieri, invitato dal Presidente in qualità di stakeholder della Fondazione, che ha espresso le proprie valutazioni in merito all’ambito socioeconomico e ai bisogni della nostra comunità.
0 commenti