SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spazieranno quest’anno da Bach a John Lennon i brani in programma per il grande concerto di Natale con oltre trecento tra orchestrali e coristi della scuola secondaria di primo grado “Mario Curzi”. L’appuntamento per il tradizionale evento con il quale l’Istituto della dirigente Melania Martellacci rivolge gli auguri di buone feste alla cittadinanza è per domani 19 dicembre alle ore 21.15 nella Cattedrale Santa Maria della Marina di San Benedetto del Tronto, con ingresso libero. Ad esibirsi sarà la grande orchestra dell’Istituto, con oltre 60 giovani musicisti, accompagnati dal gruppo delle corali con ben 250 elementi delle varie classi, assieme ad ex alunni, scolari delle primarie e personale scolastico.

Il tutto per un repertorio che andrà dal classico al pop. Il concerto di Natale rappresenta anche un’occasione di mettersi alla prova per i ragazzi dell’indirizzo musicale dell’Isc Centro, una delle eccellenze dell’offerta formativa della scuola rivierasca.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *