GROTTAMMARE – La Biblioteca comunale “Mario Rivosecchi” ha varato un piano di aperture straordinarie mattutine da attuare dal 23 al 31 dicembre, per poter offrire i servizi anche durante il periodo delle festività natalizie, durante il quale è previsto un omaggio librario a tutti gli avventori.

Il piano, pensato sia per il pubblico adulto sia per i piccoli lettori, amplia l’orario di accesso e, al tempo stesso, compensa le chiusure straordinarie disposte dal sindaco Rocchi nei pomeriggi della Vigilia e di San Silvestro.

Il pubblico generale potrà usufruire del servizio di prestito, consultazione e restituzione libri, info-point e rete internet, dalle ore 9 alle ore 13, nei giorni 23, 27, 30 e 31.

Negli stessi giorni, i frequentatori della biblioteca riceveranno in omaggio libri usati provenienti dal patrimonio comunale, selezionati tra i titoli già presenti in catalogo in più copie rispetto al necessario.

Sempre nelle ore mattutine, i bambini da 3 a 10 anni potranno partecipare alle letture animate e ai laboratori a tema natalizio di “Biblio…settetè! Speciale Edition”, dalle 10 alle 12, nei giorni 23, 27, 28, 30 e 31. Al proposito si ricorda che il 21 si chiuderà il ciclo di letture in compagnia del sabato pomeriggio. L’ultimo appuntamento è dedicato ai bambini da 6 a 10 anni (16-17.30).

In entrambi i casi, la partecipazione alle letture e alle attività laboratoriali è gratuita ma va prenotata ai numeri 0735.739230/240, dalle 10 alle 12.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *