SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come da tradizione anche quest’anno il coro Gospel sambenedettese tornerà ad animare le festività natalizie con un concerto dal titolo GOSPEL WINTER NIGHT, giovedì 26 dicembre alle ore 21, presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto. Quaranta cantanti, accompagnati da una band d’eccezione, presenteranno i migliori pezzi del repertorio ANCORAinCORO.

Un mix attinto dalla migliore tradizione Gospel americana con divagazioni Rock-Pop, il tutto rigorosamente dal vivo. Tra i nuovi brani in scaletta si segnalano un omaggio a Prince, con una straordinaria versione di Purple Rain, acclamata agli America’s Got Talent 2024, un tributo a Madonna con un’interpretazione completamente corale di Like a Prayer e infine, in anteprima assoluta, la versione ANCORAinCORO di All My Love, il nuovo singolo dei Coldplay che sta scalando le classifiche mondiali. L’ingresso sarà gratuito, senza prenotazione e le libere offerte raccolte durante la serata contribuiranno a finanziare le attività gratuite per bambini con disabilità al prossimo MicheleperTutti Camp 2025. Il MichelepertuttiCamp ospita gratuitamente per 1 settimana bambini con bisogni speciali con un’ età compresa tra 0 e 14 anni, per i quali sono previsti programmi individualizzati di attività educative/riabilitative, in un contesto giocoso che motiva e non stanca. Evento organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, Assessorato alla Cultura.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *