GROTTAMMARE – Con la diciottesima edizione del Presepe Vivente, la cittadina di Grottammare rinnova la magia del Natale, augurando a tutti i visitatori un periodo di pace e serenità. Quest’anno, il ruolo del piccolo Gesù sarà interpretato da due dolcissimi neonati del luogo, che si alterneranno per non affaticarsi durante l’evento.

Protagonisti speciali: i piccoli Gesù Bambino
Il più giovane interprete è Francesco Luciani, nato il 3 settembre, seguito da Filippo Angelici, nato il 23 agosto. I due bambini rappresentano simbolicamente la purezza e la speranza del Natale, rendendo questa edizione ancora più emozionante.

“Auguriamo loro un futuro luminoso” – dichiarano gli organizzatori – “e che possano conservare tra i ricordi più belli l’aver fatto parte del presepe vivente come protagonisti.”

Date e programma dell’evento
L’evento inaugurale si terrà il 29 dicembre alle ore 16:00 presso il parco ciclistico Daniela Calise, con un breve saluto da parte delle autorità locali. Il Presepe Vivente sarà poi visitabile anche il 1° gennaio e il 6 gennaio 2024, con ingresso dalle 16:00 alle 18:30.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare per vivere insieme la magia del Natale in un’atmosfera unica e suggestiva. Non perdete questa occasione per immergervi nella tradizione e nella bellezza del presepe vivente di Grottammare!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *