CUPRA MARITTIMA – Questa sera, lunedì 30 dicembre, alle ore 21.15, presso la Chiesa di San Basso di Cupra Marittima, si terrà l’atteso evento “Natale a Cupra Marittima: il dono si fa musica”. Una serata speciale che unisce cultura, spiritualità e solidarietà, promossa con il patrocinio e la compartecipazione del Consiglio Regionale Marche.

Protagonista musicale della serata sarà l’AncoraInCoro Gospel Choir, un gruppo noto per le sue esibizioni coinvolgenti e cariche di emozione. Il concerto sarà anticipato da una breve introduzione dedicata all’illustrazione del valore artistico e storico della Chiesa di San Basso, autentico gioiello del patrimonio culturale marchigiano.

La serata sarà arricchita da un gesto di solidarietà: al termine del concerto, saranno raccolte offerte liberali che verranno devolute alla Caritas parrocchiale di Cupra Marittima. I fondi raccolti sosterranno progetti locali e offriranno un aiuto concreto alle famiglie più fragili della comunità.

Non mancate a questo appuntamento speciale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *