PODCAST – Per la rubrica di podcast “Il Punto, curata dalla giornalista Carletta Di Blasio, oggi è on line il nuovo podcast “Mamma, dove si compra la speranza?”.

Lo scorso 24 Dicembre 2024, in occasione dell’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, che ha inaugurato l’Anno Giubilare 2025, papa Francesco ha detto: «A noi, tutti, il dono e l’impegno di portare speranza, là dove è stata perduta: dove la vita è ferita, nelle attese tradite, nei sogni infranti, nei fallimenti che frantumano il cuore; nella stanchezza di chi non ce la fa più, nella solitudine amara di chi si sente sconfitto, nella sofferenza che scava l’anima».

Parole molto belle che hanno toccato il cuore di tutti. Ognuno di noi, infatti, in un modo o nell’altro, ha qualche ferita che sanguina e che necessita di una buona dose di speranza. Ma dove andare a prenderla? Dove si compra la speranza?

A queste domande ha risposto mons. Palmieri, in occasione della festa della Sacra Famiglia.

Se vuoi sapere cosa ha detto il nostro vescovo Gianpiero, ascolta qui il podcast:

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *