ASCOLI PICENO – Stanno proseguendo, con oltre 150 giovani coinvolti, le attività del progetto “Quartiere vivo”, realizzato con il finanziamento messo a bando da Sport e Salute SpA, attraverso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il progetto “Quartiere vivo” viene portato avanti nella città di Ascoli, e in particolare nel quartiere di Porta Maggiore, in sinergia da A.S.D. Aps Centro Iniziative Giovani (capofila) e Aps Cose di questo mondo, Aps Music Academy Ascoli, Aps Exponiti, Circolo Acli Oscar Romero Asd Aps e Delta – Odv.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito di dizione riservato a giovani di età compresa tra i 14 e i 34 anni.

Il corso prenderà il via il 3 febbraio e si svolgerà ogni lunedì dalle 18,30 alle 20.

“La dizione – dicono i dirigenti di Exponiti Aps – è fondamentale per il successo nella comunicazione. Il nostro corso ti fornirà gli strumenti necessari per parlare con chiarezza, autorevolezza e impatto”.

La partecipazione alle attività è completamente gratuita.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare Exponiti Aps ai seguenti recapiti: 3282089064 (Whatsapp) o info@exponiti.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Manuela Mariani
    15/01/2025 alle 16:37

    bellissima iniziativa bisogna investire nei giovani e promuovere i progetti più vari possibilmente buonaserata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *