CUPRA MARITTIMA – La seconda edizione del libro Le sette noci d’oro di Antonio De Signoribus, pubblicata da Seri Editore, sta riscuotendo un grande successo. Questo risultato non si deve soltanto all’aggiornamento e alla sintesi della quarta di copertina, ma anche e soprattutto al talento e alla passione dell’autore.

Antonio De Signoribus non è solo uno scrittore di successo: è un filosofo, un Maestro di letteratura fiabistica internazionale e uno studioso meticoloso, definibile come un vero e proprio “archeologo della fiaba popolare”. Ogni suo lavoro è impregnato di un entusiasmo coinvolgente che riesce a superare ogni ostacolo, portando i lettori a immergersi in un mondo di magia e fantasia.

La capacità di De Signoribus di intrecciare la sua passione con una fantasia senza confini lo rende unico. Le sue fiabe sono sempre ricche di sorprese magiche, immagini luminose e momenti preziosi, capaci di incantare il tempo stesso. Le sue storie si distinguono per una narrazione che si avvicina alla vera arte, trasformando la realtà in un’esperienza straordinaria.

Novità e appuntamenti imperdibili
Per gli appassionati del genere, ma anche per chi desidera approfondire la cultura della fiaba e dell’oralità, Antonio De Signoribus terrà un corso presso l’UTES di San Benedetto del Tronto, a partire dal 23 gennaio. Questa rappresenta un’occasione unica per ascoltare direttamente dalla voce dell’autore una parte significativa dei suoi studi e del suo lavoro sulla fiaba popolare.

Un evento imperdibile per chiunque voglia lasciarsi affascinare dal potere senza tempo della narrazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *