LORETO – In occasione di San Valentino, il Santuario della Santa Casa di Loreto invita tutti gli innamorati a vivere un momento di riflessione e spiritualità. Con il tema “tornare alla sorgente del loro amore”, la Basilica Pontificia ospiterà una Santa Messa alle ore 19.30.

L’evento vuole essere un’occasione per le coppie di riscoprire il significato profondo del loro legame, riportando l’attenzione sui valori dell’amore autentico e duraturo. Un momento di raccoglimento e preghiera, che offre la possibilità di rinnovare le promesse d’amore e rafforzare l’unione spirituale.

Il Santuario della Santa Casa, per chi desidera vivere San Valentino non solo come una festa commerciale, offre un’opportunità di crescita interiore e condivisione.

Tutti gli innamorati sono invitati a partecipare a questa celebrazione speciale, per un San Valentino dal profondo significato spirituale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *