ASCOLI PICENO – Sabato 22 Febbraio, il Polo Culturale Sant’Agostino di Ascoli Piceno ospiterà, dalle ore 18:00 in poi, il primo evento del nuovo format “Epoca”, che mira a coinvolgere i giovani in un percorso di riflessione culturale, artistica e sociale.

La nuova kermesse, patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, è organizzata dalle associazioni Apply, Ap Events, Mecenate, Coro Giovanile Piceno, Mad Events, Gilda Picena, Atelier 1, Futura Aps, Silenzio e Avis Ascoli Piceno.

La serata prenderà il via alle ore 18:00 con un evento culturale dal tema “Il Marketing nella musica: strategia o illusione?”. L’ incontro offrirà un’opportunità unica per approfondire il connubio tra musica e marketing, grazie alla presenza di uno dei protagonisti del settore, Albi Scotti. Dj, giornalista musicale e consulente artistico di fama, Albi ha collaborato con grandi brand, come Ferrari, Mercedes Benz e YouTube, e ha lavorato a stretto contatto con artisti di calibro internazionale, tra cui Jovanotti. Durante l’incontro, Scotti condividerà la sua esperienza, esplorando le dinamiche del marketing nel mondo musicale e la sua crescente influenza sulle scelte artistiche.

A partire dalle ore 22:00, poi, sempre al Polo Culturale Sant’Agostino, l’evento si trasformerà in un’occasione per i giovani di divertirsi con un dj set a cura di Albi Scotti e Lorenzo Mariani.

“Epoca” vuole essere punto d’incontro per il dialogo e la condivisione di idee, con un focus sulla cultura e sui temi di maggiore rilevanza per le nuove generazioni.

L’ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione per l’incontro culturale, dato il numero limitato di posti.

Programma evento:
● Ore 18:00 – Incontro culturale: “Il Marketing nella musica: strategia o illusione?” con Albi Scotti
● Ore 22:00 – Dj set con Albi Scotti e Lorenzo Mariani
Location: Polo Culturale Sant’Agostino, Ascoli Piceno

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *