Rinnoviamo la vicinanza delle Chiese in Italia a Papa Francesco, ricoverato da venerdì 14 febbraio al Policlinico A. Gemelli. Nell’affidare al Signore l’operato dei medici e del personale sanitario, ci stringiamo al Santo Padre con affetto, invitando le comunità ecclesiali a sostenerlo con la preghiera in questo momento di sofferenza”.

Riprendendo la nota della Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, che sprona tutti a pregare il Signore per Papa Francesco, anche la presidenza e la direzione della Fondazione Missio, insieme a tutti i collaboratori, si uniscono alle preghiere che da ogni continente si levano per lui, perché il Signore “gli conceda vita e salute e lo conservi alla sua santa Chiesa, come guida e pastore del popolo santo di Dio” (dalla Preghiera universale del Venerdì Santo).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *