Grottammare, da domenica un cammino di fede con Don Giorgio Carini e l’Adorazione Eucaristica Perpetua

GROTTAMMARE – Con l’inizio della Quaresima, tempo di riflessione e conversione, la Chiesa di Sant’Agostino, con l’Adorazione Eucaristica Perpetua, apre le sue porte per un percorso spirituale che accompagnerà i fedeli fino alla Pasqua.

Ogni domenica, alle ore 18:00, Don Giorgio Carini guiderà meditazioni e la tradizionale Via Crucis, offrendo un’occasione preziosa per approfondire il mistero della Passione di Cristo.

Cinque appuntamenti scandiranno questo cammino di fede, invitando la comunità a riscoprire il valore della preghiera e della contemplazione.

Il programma degli incontri che si terranno alle ore 18.00

9 marzo 2025Gesù nell’orto del Getsemani
16 marzo 2025La Flagellazione
23 marzo 2025La Coronazione di spine
30 marzo 2025Gesù sale sul Calvario
6 aprile 2025Gesù muore in croce

Questi momenti di preghiera saranno accompagnati da una profonda riflessione sul significato del sacrificio di Cristo, offrendo ai partecipanti un’occasione di crescita spirituale e di preparazione alla Pasqua.

“Un tempo prezioso per rinnovarsi”

Giulia Damiani, responsabile dell’Adorazione Eucaristica Perpetua di Grottammare, sottolinea l’importanza di questo percorso:
“La Quaresima non è solo un tempo di sacrificio, ma un’opportunità di rinnovamento. Siamo tutti chiamati a fermarci, a riflettere e a riscoprire il valore dell’adorazione. Dedicare tempo a Dio significa permettere alla Sua grazia di trasformare il nostro cuore e la nostra vita.”

Un invito aperto a tutti, per riscoprire il valore della preghiera e della comunità.

La Chiesa di Sant’Agostino vi aspetta in Via Sant’Agostino 32, Grottammare.

Redazione:
whatsapp
line