MONTELPARO – Un’uscita davvero incantevole quella vissuta nell’ultima trasferta a Castignano, all’insegna dell’allegria e della condivisione! I ragazzi dell’Istituto Mancinelli e le “giovanotte” della RP Anziani di Montelparo hanno sfilato insieme, circondati dall’entusiasmo della folla, in un’atmosfera di festa e gioia in una splendida giornata di sole.

È stato un Carnevale speciale per gli ospiti e gli operatori del Mancinelli e della residenza protetta per anziani. Ospiti d’eccezione del Carnevale Storico di Castignano, hanno animato la sfilata con un gruppo mascherato dedicato al mito degli anni ‘70, tra costumi iconici e le intramontabili musiche di quell’epoca.

Un’esperienza memorabile, resa ancora più speciale dalla passione e dalla dedizione con cui il personale del Mancinelli si prende cura di questi meravigliosi ragazzi e anziani.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e all’amministrazione del Comune di Castignano, che ha accolto con affetto e calore il nostro gruppo, rendendo questa giornata ancora più magica!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *