MONTELPARO – Un’uscita davvero incantevole quella vissuta nell’ultima trasferta a Castignano, all’insegna dell’allegria e della condivisione! I ragazzi dell’Istituto Mancinelli e le “giovanotte” della RP Anziani di Montelparo hanno sfilato insieme, circondati dall’entusiasmo della folla, in un’atmosfera di festa e gioia in una splendida giornata di sole.
È stato un Carnevale speciale per gli ospiti e gli operatori del Mancinelli e della residenza protetta per anziani. Ospiti d’eccezione del Carnevale Storico di Castignano, hanno animato la sfilata con un gruppo mascherato dedicato al mito degli anni ‘70, tra costumi iconici e le intramontabili musiche di quell’epoca.
Un’esperienza memorabile, resa ancora più speciale dalla passione e dalla dedizione con cui il personale del Mancinelli si prende cura di questi meravigliosi ragazzi e anziani.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e all’amministrazione del Comune di Castignano, che ha accolto con affetto e calore il nostro gruppo, rendendo questa giornata ancora più magica!
0 commenti