SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un campionato impegnativo, pieno di ostacoli e imprevisti, non ha fermato la giovane e determinata squadra della World Sporting Academy. La società sambenedettese ha saputo affrontare ogni sfida con grinta, conquistando un risultato straordinario al termine delle tre prove disputate a Montichiari, Ancona e Desio.

Dopo la retrocessione nel 2023, la squadra, rinnovata e giovanissima, ha dimostrato di avere carattere e talento. La vittoria nella prima prova ha subito acceso le speranze, e nemmeno il duro colpo dell’infortunio di Giada Di Pietro, avvenuto alla vigilia della seconda competizione, ha scalfito la determinazione delle atlete. Con costanza e dedizione, il team ha continuato a lottare, raggiungendo il traguardo della promozione.

Questo successo riporta la World Sporting Academy ai vertici della ginnastica artistica, rappresentando un traguardo significativo per lo sport sambenedettese e per la società stessa.

La società ha espresso grande soddisfazione con queste parole:

“Nell’anno più difficile siamo riusciti in quest’impresa: siamo tornati in Serie A. Ringraziamo tutte le nostre atlete Iris Deana Tommasi, Rebecca Morè, Serena Sacchi, Giada Di Pietro, Tina Novi, Adele Anna Pagani, Lai Filippini, Alessia Quaranta e Mia Fatima Pia Cervia; gli allenatori Elena Konyukhova e Jean Carlo Mattoni per il loro prezioso lavoro; i nostri sponsor Keramikè, Nel Design e Meccanica DP che ci affiancano e sostengono; le società amiche New Eclipse, Ginnastica Pisaurum e InsideGym; e infine Claudio Ruggiero, Cristiana Preti e Rosanna Ripamonti per il loro supporto. Forza WSA!”

Con questa promozione, la World Sporting Academy guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, pronta a competere con le migliori squadre d’Italia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *