SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono le Celebrazioni Giubilari nelle nove Vicarie delle Diocesi del Piceno. Venerdì 28 Marzo 2025, a partire dalle ore 21:00, in San Benedetto del Tronto, sarà la volta della Vicaria Venerabile padre Giovanni dello Spirito, guidata dal vicario urbano don Guido Coccia e costituita dalle comunità parrocchiali San Niccolò di Acquaviva Picena, San Savino di Ripatransone e da quelle del centro di San Benedetto del Tronto, ovvero Madonna del Suffragio, Sant’Antonio di Padova, San Benedetto Martire, San Filippo Neri, San Giuseppe, Santa Maria della Marina, San Pio X.
L’incontro, che si terrà venerdì 28 marzo 2025, sarà presieduto dal vescovo Gianpiero presso la Chiesa Madonna del Suffragio.
La serata prevede momenti significativi come la memoria del Battesimo, un gesto di carità e la liturgia penitenziale, invitando i fedeli a riflettere sul loro cammino di fede.
Cambio di programma per maltempo
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la celebrazione avrà luogo alle ore 21.00 presso la Chiesa Madonna del Suffragio, invece della sede inizialmente prevista.
L’intera comunità è invitata a partecipare a questa occasione speciale di preghiera e comunione, che segna l’inizio di un percorso di rinnovamento spirituale per tutta la vicaria.
0 commenti