Valle Castellana, “L’Angolo delle Tradizioni” nuova gestione con Yari e Sabrina

VALLE CASTELLANA – Un luogo storico come il Bar Pizzeria “La Castellana” ha celebrato un nuovo inizio, aprendo ufficialmente le sue porte sotto una nuova gestione. Un evento che ha attirato un pubblico variegato, tra vecchi affezionati e nuovi clienti, desiderosi di scoprire le novità di questa storica attività.

Dopo trent’anni di successi sotto la guida di Tiziana Bianchini, l’attività passa ora nelle mani di Yari Ragonici e Sabrina Marchetti, che con grande entusiasmo e spirito innovativo hanno deciso di investire nel territorio, rispettando e valorizzando la tradizione locale. Oltre a offrire i servizi già conosciuti del Bar e della Pizzeria, la nuova gestione ha deciso di arricchire l’offerta con un Ristorante di qualità, che punta sulla cucina casareccia e piatti tipici della tradizione locale, accompagnati da nuove e interessanti proposte gastronomiche.

Il Bar Pizzeria Ristorante “L’Angolo delle Tradizioni” in via Dante Alighieri n. 35 è stato il cuore pulsante di un’inaugurazione che ha visto la partecipazione di centinaia di persone. Gli ospiti hanno potuto gustare le specialità preparate per l’occasione, accompagnate da musica dal vivo e una selezione di degustazioni che hanno saputo conquistare i palati dei presenti.

I nuovi gestori hanno espresso grande soddisfazione per l’affluenza numerosa e per la calorosa partecipazione della comunità. È stato un segno di quanto il legame con la tradizione sia ancora vivo e apprezzato, ma anche di quanto la voglia di innovare e offrire sempre il meglio sia fondamentale per guardare al futuro con ottimismo.

Un augurio speciale a Yari e Sabrina per questo nuovo, entusiasmante capitolo e per il successo di questa nuova realtà che, senza dubbio, saprà diventare un punto di riferimento ancora più forte per la comunità.

AddThis Website Tools
Angela Giovannini:
whatsapp
line